Punto Ristorazione

 

La Scuola Castelbarco ha scelto per l’anno 2020-21

“Punto Ristorazione”!

Leader nel settore della ristorazione collettiva

per ospedali, scuole, case di cura e aziende

nella provincia di Bergamo, Como, Lecco,

Milano e Monza Brianza. 

 

Visita il SitoRubrica

Alimentazione Consapevole

Ben-Essere

La Punto Ristorazione propone alimenti di alta qualità, per piatti che uniscano genuinità, apporto nutrizionale bilanciato, senza rinunciare al gusto. La sensibilità alle tematiche dell’alimentazione e dell’educazione alimentare, ha fornito l’azienda di personale interno specializzato: tecnologi alimentari e dietisti preparati sulla preparazione dei migliori pasti e menu, con elevati standard di qualità alimentare.

Only the Best

Periodicamente sono disponibili rubriche di alimentazione, redatte dalla Nutrizionista – Economo Dietista della Punto Ristorazione Rossana Madaschi, che sviluppano argomenti di attualità, curiosità ed altro, ricche di consigli, suggerimenti e proposte migliorative, finalizzate all’equilibrio del nostro benessere quotidiano e all’educazione alimentare.

Essendo l’utenza molto vasta, e con differenti abitudini o regimi alimentari, nei vari articoli sono citati anche gli alimenti di origine animale (carne, pesce, salumi, ecc..).

Tuttavia la nustrizionista approva e promuove un’alimentazione e cucina vegetariana, che segue con soddisfazione da oltre 30 anni.

Gli articoli sono a scopo puramente divulgativo e hanno l’obiettivo di fornire informazioni nutrizionali e sani stili di vita, tuttavia non possono in alcun caso sostituire il parere e le prescrizioni di un medico.

Rimani aggiornato, seguici su Facebook

Our News And Events

Ultimi Articoli

 

Open Day

Open Day

La Scuola dell'Infanzia Castelbarco organizza una fantastica giornata di Open Day, e tutti i bimbi sono i benvenuti! Quando? Sabato 2 Dicembre 2023 dalle 9.30 alle 12.30. Per informazioni ed iscrizioni, contattare la nostra Coordinatrice Ombretta Sesana al 3468120438...

L’Arte di Educare – Seconda Parte

L’Arte di Educare – Seconda Parte

La Coach Amanda Gesualdi, su mandato della Scuola dell’Infanzia Castelbarco, ha contribuito insieme alla Responsabile Ombretta Sesana e all’Educatrice Roberta Airoldi, a consolidare l’approccio olistico che quest’anno (2022-23) si è concluso con una riflessione...

L’Arte di Educare – Prima Parte

L’Arte di Educare – Prima Parte

Eccoci alla conclusione di questo triennio formativo in Educazione Olistica. La Coach Amanda Gesualdi, su mandato della Scuola dell'Infanzia Castelbarco, ha contribuito insieme alla Responsabile Ombretta Sesana e all'Educatrice Roberta Airoldi, a consolidare...