Punto Ristorazione

 

La Scuola Castelbarco ha scelto per l’anno 2020-21

“Punto Ristorazione”!

Leader nel settore della ristorazione collettiva

per ospedali, scuole, case di cura e aziende

nella provincia di Bergamo, Como, Lecco,

Milano e Monza Brianza. 

 

Visita il SitoRubrica

Alimentazione Consapevole

Ben-Essere

La Punto Ristorazione propone alimenti di alta qualità, per piatti che uniscano genuinità, apporto nutrizionale bilanciato, senza rinunciare al gusto. La sensibilità alle tematiche dell’alimentazione e dell’educazione alimentare, ha fornito l’azienda di personale interno specializzato: tecnologi alimentari e dietisti preparati sulla preparazione dei migliori pasti e menu, con elevati standard di qualità alimentare.

Only the Best

Periodicamente sono disponibili rubriche di alimentazione, redatte dalla Nutrizionista – Economo Dietista della Punto Ristorazione Rossana Madaschi, che sviluppano argomenti di attualità, curiosità ed altro, ricche di consigli, suggerimenti e proposte migliorative, finalizzate all’equilibrio del nostro benessere quotidiano e all’educazione alimentare.

Essendo l’utenza molto vasta, e con differenti abitudini o regimi alimentari, nei vari articoli sono citati anche gli alimenti di origine animale (carne, pesce, salumi, ecc..).

Tuttavia la nustrizionista approva e promuove un’alimentazione e cucina vegetariana, che segue con soddisfazione da oltre 30 anni.

Gli articoli sono a scopo puramente divulgativo e hanno l’obiettivo di fornire informazioni nutrizionali e sani stili di vita, tuttavia non possono in alcun caso sostituire il parere e le prescrizioni di un medico.

Rimani aggiornato, seguici su Facebook

Our News And Events

Ultimi Articoli

 

L’Alchimista

Tutti noi abbiamo bisogno di favole! Abbiamo bisogno di compiere il Viaggio dell'Eroe, non importa se siamo adulti o bambini... "L'Alchimista" di Paulo Coelho è un libro che racconta il nostro potenziale e come esprimerlo; lo consigliamo a tutti i genitori,...

Provaci ancora!

Provaci ancora!

Vorrei condividere con tutti voi pensieri relativi a questo momento molto particolare che stiamo vivendo, in cui ai bambini viene chiesto un’ulteriore sacrificio: stare in casa, stare lontani dagli amici con i quali condividevano la quotidianità... Ci viene chiesto...

Un Click per la Scuola

Carissimi, la nuova edizione di “Un click per la Scuola” riparte per il nuovo anno scolastico 2020/2021.  Per continuare a supportare la tua scuola preferita, ti basta confermare la tua partecipazione con questi semplici passi:  1. visita il sito...