Cari Soci e Sostenitori

Abbiamo attraversato un difficilissimo 2020 e purtroppo anche il 2021 non è stato da meno. Ci rivolgiamo a Voi chiedendo di rinnovare, con il versamento della quota sociale, il sostegno a favore del nostro Ente.

Durante il 2021 la Scuola, nonostante le difficoltà e le incertezze, è riuscita a trovare nuove modalità per mantenere vivo il rapporto con i nostri alunni, e le loro famiglie. L’impegno in termini organizzativi ed economici è stato notevole, ma abbiamo investito su nuove proposte educative, migliorando il percorso formativo per i nostri piccoli, attraverso attività e laboratori specifici.

Necessitiamo del sostegno di tutti gli imbersaghesi per poter permettere alla nostra Scuola dell’Infanzia di continuare nella sua missione educativa e formativa per le nuove generazioni.

La richiesta è quindi quella di rinnovare l’adesione a Socio e di proporre, tale forma di partecipazione sociale, e sostegno, della Scuola dell’Infanzia Castelbarco, a parenti e conoscenti.

Le quote verranno riscosse presso la Scuola, Domenica 12 Dicembre dalle ore 9.00 alle ore 11.30 e Lunedì 13 Dicembre dalle 8.30 alle 10.30, oppure potranno essere versate tramite bonifico bancario:

*IBAN: IT23A0503480550000000007026

*Intestato a Scuola dell’Infanzia Castelbarco

***

Ringraziando anticipatamente per la Vostra generosa adesione, cogliamo l’occasione per porgere i nostri migliori saluti ed augurarVi delle Serene Festività.

La Presidente ed il Consiglio di Amministrazione

La Storia

La nostra Scuola è stata istituita nel 1910 per iniziativa di una Commissione appositamente costituita con deliberazione del Consiglio Comunale in data 28 ottobre 1907.
Ufficialmente la Scuola Materna ha iniziato la propria attività educativa il 15 gennaio 1911. La realizzazione dell’Asilo è stata resa possibile grazie alla generosità della Famiglia
Castelbarco, di altri benefattori e della popolazione di Imbersago, e ciò ha consentito al piccolo Comune di dotarsi di uno strumento fondamentale per l’istruzione dei fanciulli.

Aiuta i bambini

ad Esplorare, Crescere, Imparare!